ZooZBeat

ZooZBeat 1.2.1

Riproduzione artistica di suoni

ZooZBeat è uno studio musicale portatile. Permette di suonare (si fa per dire) diversi strumenti agitando l'iPhone / iPod touch. Purtroppo non è possibile salvare le proprie opere Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un modo alternativo di usare iPhone
  • Buona qualità audio

CONTRO

  • Controllo via gesti scomodo
  • Non si può salvare

Buono
7

ZooZBeat è uno studio musicale portatile. Permette di suonare (si fa per dire) diversi strumenti agitando l'iPhone / iPod touch. Purtroppo non è possibile salvare le proprie opere

Per dare spazio alla propria creatività musicale con ZooZBeat è sufficiente un po' di fantasia e senso del ritmo. Non è necessaria alcuna preparazione. Questa semplice utility musicale propone due diversi ritmi, su cui aggiungere a tempo (ma anche no) il suono di diversi strumenti.

La cosa più originale è il sistema di controllo, che funziona grazie all'accelerometro dell'iPhone. Basta selezionare uno strumento e agitare l'apparecchio per produrre una nota. Più il colpo è forte, più la nota è alta. Il risultato? Secondo noi un disastro. Molto meglio usare il controllo alternativo via touch screen. In questo caso quando si decide di piazzare un suono è sufficiente toccare lo spartito scorrevole in basso.

La scelta di strumenti in ZooZBeat è varia: si va dalla tastiera al basso, passando per diversi tipi di percussione. Funzionando più o meno come un sequencer, ZooZBeat Lite non permette di creare una composizione nella sua interezza, ma solo un pattern che viene ripetuto all'infinito.

ZooZBeat

Download

ZooZBeat 1.2.1